Celebration Barbanera, la linea che incanta per il suo design

Al Vini & Consumi Awards 2020 della Tespi MediaGroup arriva un grande riconoscimento per la Barbanera Srl

Il 2020 è stato un anno difficile, per alcuni tragico, ma che può essere ricordato anche per cose belle e per grandi successi. La Barbanera Srl ha conseguito, durante tutto l’anno appena trascorso, numerosi riconoscimenti, ultimo dei quali è quello ricevuto al Vini & Consumi Awards 2020, una iniziativa che intende promuovere l’impegno delle aziende vinicole nella realizzazione di attività di marketing e comunicazione. In questa occasione la giuria composta da operatori della grande distribuzione organizzata ha attribuito alla linea Celebration Barbanera il premio per il Miglior Design Vini Rossi Fermi. Questa linea di vini celebra la vita, le promesse, i sentimenti e le relazioni utilizzando delle raffigurazioni che imprimono nel consumatore emozioni profonde. Barbanera infatti, prima di essere un’azienda, è una storia fatta di persone, sacrifici, legami forti e duraturi e di intuizioni vincenti. E’ la passione di una famiglia per il mondo del vino, una passione arrivata alla quarta generazione. Le etichette della linea Celebration Barbanera vengono interamente stampate da Umbra Label, sulla base del progetto sviluppato dall’ufficio grafico interno di Barbanera srl. L’utilizzo della stampa offset, di braille, rilievi e lamine ha fatto si che l’idea di Barbanera venisse da noi realizzata con la massima qualità e cura del dettaglio.

Non solo per il Design ma la Barbanera Srl è stata premiata dalla giuria del Vini & Consumi Awards anche con il riconoscimento per la Miglior Innovazione di Prodotto Vino Rosso Fermo con il loro vino Toscana Rosso Igt da uve leggermente appassite.

A tutto il team di Barbanera va il nostro plauso e l’augurio di continuare sempre con passione e innovazione il proprio lavoro, per ottenere nuovi riconoscimenti e gratificazioni.

Umbra Label
Via Santa Giuliana, snc
06063 – Bacanella – Perugia
+39 075 843 809