Le etichette in bobina rappresentano ormai da tempo il modo più comune di stampare etichette in quasi tutti i settori togliendo il primato alle etichette acqua e colla che via via vengono sostituite da tutti i produttori.
Grazie anche alle nuove tecnologie, ai tanti materiali utilizzabili, alla semplicità di applicazione e a prezzi sempre più accessibili, oggi vengono utilizzate in ogni settore merceologico. E’ possibile ottenere risultati fino a poco tempo fa impensabili e per questo hanno cambiato il modo di fare PACKAGING negli ultimi 15 anni.
Le nostre tecnologie di stampa, ci permettono di ottenere etichette di qualità eccellente e di arricchirle con ogni tipo di finitura possibile integrandole e sovrapponendole tra loro. Offset, tipografia, serigrafia, flessografia, stampa a caldo, rilievo a secco, rilievo lucido a spessore tipo Braille, lamina a rilievo 3D, stampa Ink-Jet, stampa digitale HP Indigo, tutte tecniche che possiamo combinare tra loro per ottenere qualsiasi risultato sia su basse tirature che medio-alte.